RUBINETTERIA
RUBINETTERIA
Marcatura laser per Rubinetteria
I produttori di rubinetti o in generale di componenti sanitari utilizzano laser per la marcatura e l’incisione laser del proprio logo e del proprio nome. Il risultato è fondamentale: bellezza e nitidezza della marcatura e dell’incisione sono fondamentali, infatti, il logo e il disegno devono essere ben visibili, nitidi e devono durare nel tempo.
Altro fattore determinante è la produttività della marcatrice laser data la produzione giornaliera. I marcatori laser Arca lavorano Non-Stop: laser è il sistema di marcatura e codifica più moderno, efficiente ed efficace.
La marcatura laser per rubinetteria è indelebile e il contrasto è sempre elevato. Il laser più utilizzato è quello con sorgente a Fibra con una potenza che varia dai 20 ai 100 Watt. Non sono trascurabili però i marcatori laser fiber MOPA e DPSS laser per una risoluzione ancora più nitida.
Arca può fornire marcatori laser o stazioni di marcatura laser per qualsiasi prodotto: rubinetti, valvole, elettrovalvole, idrosanitari e miscelatori.